Buongiorno!
Oggi vi farò vedere la torta che ho preparato per il compleanno di mia suocera.
AUGURI (ancora) Betty! :)
Questa torta è dedicata a lei: banana per la torta, e cioccolato cioccolato e cioccolato per la farcitura!
Ma non potevano mancare i fiori: le margherite, solari e semplici!
Era buonissima, è stata apprezzata da tutti!
Buona giornata..e buon appetito!
Marta


